martedì 16 ottobre 2012

T A M temporary AUTONOMOUS minds

TAM (temporary autonomous minds)

TAM era una fanzine fatta sul finire degli anni 90, veniva distribuita gratuitamente ai rave party ma anche in giro, sui tram, nei c.s. e persino negli oratori.
Conteneva soprattutto odio e un briciolo di amore, tutti erano liberi di apportare il proprio contributo scritto o di immagini, decine di persone hanno collaborato alle pagine fotocopiate che uscivano con cadenza casuale, molto del contenuto veniva buttato giù direttamente durante il party, non cera nessuna censura: non era pro-party ci sono scritti di persone totalmente anti-party.
Finché si è creduto che esisteva veramente spazio per le menti temporaneamente autonome lo si poteva toccare con mano, poi tutto è crollato, tutto stava crollando: morti, business, gente di merda, denunce TUTTO A FORMARE UN CANCRO che INESORABILMENTE a fatto crollare tutto, al solito a quelli DIVERSI, PURI, VERI rimangono le briciole della splendida esperienza che fu quella dei party: RISPETTO per chi porta ancora avanti quell'esperienza rimanendo nell underground!
OLD SKULL DARK RAVERS
T.S.W.


(per ora ho ritrovato il numero 2 e 3 di TAM spero di postare al più presto gli altri numeri)
ENJOY THE ECXTASY HATE:

DOWNLOAD TAM 2: TAM 2
DOWNLOAD TAM 3: TAM 3



Nessun commento:

Posta un commento