mercoledì 7 novembre 2012

LETTURE E ANARCOTRAFFICI in DL


LETTURE INTERESSANTI ANARCOTRAFFICI E ALTRA CULTURA:
(PER IL DL CLICCARE SUL TITOLO)

Del tempo conosciamo la storia della sua misurazione, di ciò che significa in termini di trascorrere, di tempo nostro venduto ad altri, o sottratto da qualcuno. Ma di LUi nessuno sa nulla, nessuno è riuscito a definirlo. Se poi consideriamo la cosa dal punto di vista della fisica moderna, per essa il tempo letteralmente non trascorre, non vale la pena neanche parlarne: non esiste e basta.
La sua misurazione sembra essersi perfezionata di pari passo alla capacità del Potere di estendere il proprio dominio, da quello religioso prima, a quello laico successivamente.
All’inverso, più i mezzi per misurarlo si sono fatti sofisticati e maggiormente il tempo ha fatto sentire il suo pulsante trascorrere. Esiste un rapporto preciso tra tempo e società alienata. Zerzan ragiona su questo e descrive il Tempo nella filosofia, nella teologia, nell’economia, nella fisica, nella teoria radicale e nel suo rapporto con l’alienazione individuale e collettiva a cui sono sottoposti.
IL TEMPO NON ESISTE E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Conoscere, difendersi, contrattaccare.
BOICOTTARE!!!!!!!!!!!!
DL MANUALE DI DIFESA E CONTRATTACCO A MC DONALDS













Introduzione alla lettura "In merito alle accuse che McDonald's sfrutta i bambini, esse sono giustificate... Al tempo in cui il volantino fu dato (settembre '87- settembre 1990) molta della pubblicità fingeva un positivo beneficio nutrizionale, non corrispondente in realtà al cibo, ricco di grasso, di grasso saturo, di sodio e di componenti animali ed allo stesso tempo povero di fibre... La critica che McDonald's è colpevolmente responsabile di pratiche crudeli d'allevamento e macellazione di alcuni animali usati per produrre cibo è giustificata, vera nella sostanza e nei fatti... McDonald's in Inghilterra usa pagare bassi stipendi ai propri lavoratori contribuendo cosí ad abbassare le paghe dei lavoratori nel settore della ristorazione..."
Dalle risultanze del processo intentato da McDonald's contro London Greenpeace per un volantino contro i crimini McDonald's.

"Per Un Mondo Di Incanto, O Di Anarcoolismo?"













                                                                                                                                                                     

Piccolo manuale di consigli giuridici per affrontare l' apparato repressivo dello stato














Carlo Cannella componente dei gruppi hardcore DICTATRISTA, STIGE e AFFLUENTE ripercorre la sua esperienza nel mondo DIY HARDCORE PUNK, un mondo pieno di difficoltà, tragedie, sorrisi pianti e sudore, tra lavoro, soldi che non ci sono, sbattimenti, concerti, amicizie, tutto vissuto REALMENTE, tutto vissuto come TUTTI NOI viviamo per rifugiarci lontani dalla REALTA' IRREALE con cui abbiamo a che fare ogni giorno. LIBRO DOVE TUTTI NOI CI RITROVIAMO, LIBRO FONDAMENTALE
"l'autogestione della nostra vita e delle nostre attivita', la rinuncia alla mercificazione della produzione e dell'ingegno, il rifiuto del copyright"

"Un ritmo terroristico mi colpi' al cervello. Non avevo mai sentito roba del genere. Trasudava disprezzo. Sembrava che il mondo non riuscisse a sopportarlo e stesse uscendo dalla stanza come impazzito, correndo a perdifiato per respirare aria pulita, [...] I musicisti saltavano come ossessi, avevano un'espressione di eccitazione volgare che fuoriusciva dai loro occhi come una ferita, e sembravano animati da una meschinita' e una durezza di modi decisamente sgradevoli. Il rumore che usciva dai loro amplificatori riempiva la stanza e aggrediva il pubblico. Sembrava la grande bocca di un rettile che se lo mangiava, il pubblico. Mi piaceva"

"Il capitalismo è lo stesso dappertutto. Esso ha bisogno per vivere e prosperare di una condizione permanente di semi carestia: ne ha bisogno per mantenere i prezzi e ne ha bisogno per trovare sempre degli affamati pronti a lavorare a qualunque condizione."
FOTTUTAMENTE ATTUALE FOTTUTAMENTE FONDAMENTALE!!!!!!!
DL AL CAFFE'











Raccolta completa di tutti i capitoli disponibili



ASCOLTO CONSIGLIATO: Bllleeeeaaauuurrrrgghhh! grind/powerviolence/crust/sludge compilation

ANARCOTRAFFICI scarica leggi diffondi











Nessun commento:

Posta un commento